7 febbraio 2012

Citazioni colte

Una giornata di mal di testa al-lu-ci-nan-te, durante la quale ho perso parecchio tempo (più del solito) in internet, nel particolare sfogliando alcuni album che raccolgono disegni favolosi pescati qua e là per il web. E sono giunta alla seguente conclusione, o per meglio dire conferma: io sono lei. Cioè, lei è me. Insomma, siamo uguali! (NB. Molto più di Mulan che mangia la crema d'avena, ci terrei a precisare...)


Per chi non fosse avvezzo a riferimenti disneyani (male: molto molto male), trattasi di Rapunzel - L'intreccio della torre, dopo che la protagonista è stata sciolta dall'incantesimo che le donava una folta chioma bionda, chioma che per altro la rendeva uno stereotipo di bellezza di facile presa.
A chi invece era venuta con me al cinema a vedere questo bellissimo film ricordo: "Ciaaao!" (dal minuto 1:05 qui!). Non so se il mio eroe è lui o Ken di Toy Story 3, tu che dici?

4 commenti:

Ylenia ha detto...

Ahahaha io puntavo su Ken!!! Comunque sì, la pettinatura è davvero identica: peccato che nel 99% del film abbia capelli lunghi un km e biondi. A me facevano senso quei capelli così lunghi comunque eh! (dice una che dopo aver visto le foto di Bunny e Seyia adora i capelli di Lei e vuole farseli uguali -.-') ...E lui sì, è favoloso! (anche se non batte Ken - Ken è un idolo!)

phyllon ha detto...

E' una bella lotta: Ken aveva una CABINA ARMADIO, voglio dire. Ma Flynn è molto più affascinante... "Io non so chi tu sia, né so dirti come ho fatto a trovarti, ma una piccola cosa posso dirti... Ciaaaao! Io mi chiamo Flynn Ryder!": come non farsi conquistare! <3
E' da un po' che non guardiamo cartoni animati, mh?

Anonimo ha detto...

Perdonami ma Ken di Toy Story 3 era gay. Niente contro i gay ma sicuramente questo dettaglio non fa cadere la mia scelta su di lui... :D

Mi hai chiesto di mandarti una e-mail a proposito di un mio vecchio post ma non riesco a contattarti poichè siamo di due piattaforme diverse! E la tua mail "personale" non viene fuori...

Un abbraccio,
flower.

http://flowerflower.iobloggo.com

phyllon ha detto...

No, il punto era proprio il fatto che fosse gay (anche se alla fine mica sposa Barbie? Povera donna di plastica...), una luuunga storia tra me e la mia amica :P