30 gennaio 2012

Unica

Sei la mia migliore amica perché non potrei mai immaginare di rivivere con nessun'altra quello che ho condiviso con te. Perché con nessun'altra avrebbe avuto il sapore che ha avuto (che ha) con te, o lo stesso significato. Perché nessun'altra, se non te, sarebbe riuscita a calmarmi come hai fatto tu ieri sera.
Perché ti conosco da otto anni, e non c'è mai stato un momento in cui non siamo andate d'accordo. 
Eppoi sei la mia migliore amica perché sai troppe cose di me, anche imbarazzanti: un nostro allontanamento potrebbe ritorcermisi contro... 
Ma. Nessuno mai più di te.

5 commenti:

Ylenia ha detto...

Senza parole. Quando ti volevo bene due anni fa, mi sembrava già di volerti il massimo del bene. Mi rendo conto che non era così, perchè ti voglio ogni giorno più bene. E non so come ci sei riuscita a farmi "innamorare" così di te.

Ylenia ha detto...

ps. i congiuntivi li ho abbandonati -.-'

phyllon ha detto...

Perché siamo diverse e simili, perché c'è un pezzo di me che ti tieni stretta, e perché ho un pezzo di te vicino al cuore. Perché ci sei sempre stata nei momenti importanti degli ultimi 8 anni, tra isterie, felicità e malinconia.
Insomma, sposami!

Jessica Monroe ha detto...

E' fantastico il capirsi solo con uno sguardo..

phyllon ha detto...

...e non tutti hanno la fortuna di trovare qualcosa di simile per tutta la vita.