8 maggio 2012

Incidenti (s)fortunati

Uhm, prima o poi aggiornerò qualcosa di sensato, ma ora come ora devo prepararmi in un minuto d'orologio per andare dalla mia fragolina immobilizzata (e ingessata) a casa.
Il vantaggio di avere una migliore amica che ti scrive "passa pure quando vuoi ma non guardare la mia bruttezza" è quello di sentirsi autorizzate a presentarsi in felpa, pantaloni della tuta, occhiali anziché lenti a contatto, e senza alcun tipo di fronzolo esteticamente gradevole. Questo, ovviamente, non perché sono troppo pigra per cambiarmi dalla mia tenuta casalinga, bensì per solidarietà femminile...
Che poi, honey, tu sei bella sempre e comunque.

4 commenti:

Lalararegista ha detto...

Ser mi ha raccontato quello che è successo...
Mi dispiace e per fortuna non è nulla di troppo grave.

Yli ha detto...

Lari, già fortuna niente di così grave (poteva andare peggio -.-')...coooomunque il tutto sta avendo anche uno strano riscontro positivo che (se la nostra amica riesce a mantenere il segreto per un tempo sufficientemente lungo!) vi racconterò quando vi rivedrò tolto il gesso! U.U

Chicca: Amore, ti adoro perchè mi fai sentire bellissima anche quando sono un veeeeeero orrore, tra gesso, collarino, contusioni e ustioni varie -.-'

phyllon ha detto...

Ah.
Uhm.
Era un segreto?
Ehm.
Vabbè, ne ho vagamente accennato a Ser, ma alla fin fine voi due siete complici elettivi quindi deve sapere le vicessitudini della tua vita... :D
Il karma con te ha uno strano modo di manifestarsi, miele...

Lari (e Yli): dopo il 25, quando si sarà tolta il gesso, facciamo un take-away al giapponese qui a casa mia, in giardino?

Lalararegista ha detto...

Già, ma l'apparenza non è quello che conta, l'importante è la salute (cosa che dicono i vecchi)! Riprenditi miraccomando.

Ari, vediamo, sono in forse però sarebbe carino. ;D