22 maggio 2012

Fitness

Ma secondo voi, se io domani sera chiedo al mio personal trainer di farmi diventare così o così (possibilmente entro un mesetto)...
1) Si mette a ridere e mi dice che sono senza speranze
2) Mi sottopone a un allenamento massacrante per assecondare i miei canoni estetici
...? 
E se la risposta giusta fosse la nr. 2, entro quando la mia strenua forza di volontà e la mia motivazione cederanno il passo a un ozioso "ma tutto sommato il fisico eccessivamente atletico non mi si addice"...?
Mentre voi meditate la risposta, io nel dubbio vado a mangiucchiare una tazza di succose fragole con scaglie di cioccolato extrafondente...

3 commenti:

Ylenia ha detto...

Il fisico della prima OK, ma la seconda ha un fisico a mio parere anti-femminile...in particolare le gambe!! E' troppooooo!!!

phyllon ha detto...

Uhm, anche io preferisco la prima, ma... Il fisico della seconda ragazza riuscirebbe a soddisfarmi di più, sai che son perfezionista :P

Günther ha detto...

meglio la prima, attività fisica deve dare tono oltre si perde un po di femminilità secondo me