5 aprile 2012

Mi piace...

Usare la macchina di mio fratello e accendere la musica ascoltando il CD che ha nel lettore, facendo partire una canzone esattamente nel punto in cui ha spento lui l'ultima volta che ha usato l'auto. Anche se non conosco né l'album né il gruppo: semplicemente perché è di mio fratello. Perché è di queste stupidaggini che sento (e sentirò) maggiormente la mancanza. Come quando fa la sua espressione furbetta spalancando gli occhi prima di farmi qualche annuncio sconvolgente (...la triste dipartita della ciocco-mucca...), o quando mi ritrovo il mio ordinatissimo planning settimanale cartaceo pasticciato da disegnini, mezze frasi, scarabocchi e prese in giro.

8 commenti:

Lalararegista ha detto...

Che ragazza tenerosa...

phyllon ha detto...

Adottami!

Lalararegista ha detto...

Ma se sei più grande di me?! XD

phyllon ha detto...

Ma sei maggiorenne... Puoi adottarmi come sorella maggiore :D

Cupcakes ha detto...

Io voglio tanto bene alle mie due sorelle, ma non credo reggerei ascoltando più di uno dei brani musicali che piacciono a loro =P

phyllon ha detto...

Ahah! Beh, lui di musica se ne intende parecchio, e abbiamo gusti simili... Vado sul sicuro :)

ele ha detto...

Ti capisco...dove se ne va tuo fratello di bello?? Mia sorella parte a settembre per l Erasmus sta via sei lunghi mesi...... sarà dura per me!

phyllon ha detto...

Non scrivo nulla per scaramanzia: deve ancora avere certezze e ne avrà solo dopo luglio :)
In ogni caso, se parte (e glielo auguro di cuore...), è probabile che agli anni di studio segua un trasferimento definitivo all'estero... Vedrò di stipulare un accordo con la Ryanair per andare a trovarlo il più possibile :)