19 novembre 2011

Vorrei scrivere ma...

Mancano le parole.
Manchi tu.

6 commenti:

Ylenia ha detto...

Vorrei mettere "mi piace" come in fb! XD

(ho un sorriso enorme per te!)

phyllon ha detto...

No, su fb mi avresti accusata di adulterio! :P

(Mia unica... :*)

Ylenia ha detto...

Penso di essere l'ultima a poter accusare di adulterio, in verità.

Ylenia ha detto...

Ho sbagliato a scrivere...intendevo "Penso di poter essere l'ultima ad accusare di adulterio, in verità."

Ylenia ha detto...

Boh mi suona male anche nella seconda versione...il significato si è capito comunque!

phyllon ha detto...

E' che ti si attorciglia la lingua in entrambe le frasi... Comunque lo sai: finché so che sei mia e che io sono tua, non sono gelosa di te. Anche perché se dovessi guardare a tradimenti più o meno materiali, la nostra relazione sarebbe finita ancor prima di iniziare, a ben pensarci -.-'