10 novembre 2011

Incipit

Si mormora che Splinder chiuda.
Nel dubbio, mi trasferisco – magari provvisoriamente magari no.
Purtroppo non ho potuto registrare il blog con lo stesso nome del precedente; e allora che Clinamen sia. Soprattutto ora, che di deviazioni d’atomi se ne prospettano parecchie.

“Gli atomi cadono in linea retta nel vuoto, in base al proprio peso: in certi momenti, essi deviano impercettibilmente la loro traiettoria, appena sufficiente perché si possa appunto parlare di modifica dell’equilibrio”
Lucrezio, De rerum natura

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'orario di pubblicazione del post è corretto? O.o ...in ogni caso, oltre a puzzare di "trovo un ulteriore spazio dove perdere il mio tempo", I like it!!

Y.

ps. PRIMO COMMENTO DI TUTTO IL BLOG!!! YEAH

phyllon ha detto...

Ahm, in effetti avevo impostato il fuso orario del Sud Pacifico, ora ho corretto!
Io, comunque, non perdo tempo: lo impiego in modo creativo. Pfui!

eka ha detto...

grazie per avermi avvisata!:*

phyllon ha detto...

E' il minimo :)