5 dicembre 2012

Ultimo mese dell'anno, di già?

Lui mi ha chiesto perché non scriva più su qui. 
In realtà non c'è un motivo... In questi due mesi e mezzo ho aperto e chiuso centinaia di post senza pubblicarli, magari anche questo verrà cestinato. 
Quando c'è troppo da scrivere, è meglio non scrivere nulla. Perché magari qualcuno potrebbe impossessarsi della mia felicità, o esserne invidioso e inviarmi vibrazioni maligne.

Però sì, sono felice.
E in questi giorni sono doppiamente felice. Ho tante energie e tanta positività che mi scorrono sottopelle. Voglio incanalarle verso qualcosa di positivo e brillante. 
Voglio essere sempre positiva e brillante. 

2 commenti:

Unknown ha detto...

che bella che sei felice.
mi accuccio accanto a te, anelando un po' di felicità per induzione.
:*

phyllon ha detto...

Appena sarai qui te ne trasmetterò tanta. Promesso.