29 agosto 2012

Stordirsi con fragranze profumate

"Mamma vado da Acqua&Sapone che mi serve la spuma per i ricci..."
"Ok, prendimi anche lo Smack acciaio per la cucina"
"Ok, addopo!"
* Un'ora più tardi faccio il mio ingresso trionfale a casa, ammantata da almeno quattro tipi diversi di profumi che mi sono provata sulle braccia *
"Ma che cosa hai preso? Cos'è quella borsa piena?!"
Con ghigno soddisfatto estraggo come da un magico cilindro: docciaschiuma tè rosso&yuzu, docciaschiuma ambra indiana, docciaschiuma ambra&zafferano, spuma per ricci voluminizzante, crema anticrespo, deodorante ai sali del mar Morto, crema corpo vaniglia&tè verde, scrub corpo esfoliante, crema idratante all'olio di Argan. 
"... e lo Smack??"
"..."
"..."
"Dài, meno roba chimica che rimane appiccicata alle pareti del rubinetto e quindi all'insalata che mettiamo in ammollo!"
"... vogliamo parlare della roba chimica che finirà dritta nel tuo corpo attraverso la pelle? E comunque tu non eri quella che doveva risparmiare per le vacanze?"
"Appunto. Mica scema. Guarda che ho pagato con i soldi che mi hai dato tu!"
"..."

Bonjour à tout le monde! ^__^

3 commenti:

Ylenia ha detto...

MUAHAHAHAHAHHA E' da te!!!!

phyllon ha detto...

Adorissimo *.*
Quando parto per Brighton ho la valigia piena perché do i miei kg a Ser. Quando torno avrò teoricamente la valigia vuota perché lascio là tutto a lui. In realtà PARE PROPRIO che in Inghilterra si risparmi quando si fa shopping... E a Londra hanno aperto Victoria's Secret! Traiamo le conclusioni? :P

Ylenia ha detto...

sìsìsìsìsìsì io ne approfitterò, sappilo!!!! ...quando andrai durante l'anno....terrò via i soldi apposta per lo shopping londineseeee!!!